Disponibile anche in ebook
«Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo. Non importa cosa scegli, non importa se al bivio vai a destra o a sinistra, che tu prenda una strada anziché l’altra, tutto è stato scritto, tutto già deciso. Io e lei eravamo destinati a incontrarci.»
Tutto è cominciato con un viaggio in treno.
Stefano è un architetto con un unico grande amore, Barbara, che però l’ha lasciato.
Un giorno incontra Cleo, una ragazza tanto bella quanto misteriosa; lei è la donna dei suoi sogni e diventerà l’unica ragione per continuare a esistere.
Quando l’affascinante Luise inaspettatamente entrerà a far parte del suo cuore, Stefano affronterà l’esperienza travagliata di una doppia relazione.
Si possono amare due persone contemporaneamente?
Davanti ad un bivio cruciale il protagonista si vedrà costretto a scegliere fra Cleo e Luise che, nel corso degli eventi, acquisiranno la medesima importanza all’ombra di un destino che sembrerà essere inesorabilmente già scritto e segnato.
L’esito finale, per nulla scontato, arriverà dopo un lungo tragitto interiore costellato di domande che troveranno sorprendenti risposte.
Rassegna stampa
“Abbi fortuna e dormi è una storia incentrata sulla scintilla di un sentimento puro di vero amore da parte di un uomo nei confronti di due donne. Non stiamo parlando di un volgare tradimento ma di polifedeltà, termine (coniato da Sergio Saggese) che sintetizza perfettamente in una parola la trama del mio racconto.”
faCCebook
Leggi tutta l’intervista