Skip to main content
copertina

Un killer dal passato

Autore: Tiziana Privitera
Pubblicato nel 2018
Pagine 288
ISBN 9788872743119

 

Archivio

 

 

Il Libro

«Come sta la sua collega?»
«Lei che dice? Le ha sparato.»
«Volevo solo che ve ne andaste; non volevo colpirla.»
«Davvero?! Mi scusi se faccio fatica a crederle.» replicò bruscamente Taylor.

Pierre Lacroix, personaggio televisivo e chef di fama mondiale, viene ucciso con un colpo di pistola in uno dei ristoranti di sua proprietà.
Le indagini della Omicidi di Los Angeles si indirizzano subito nel mondo dell’arte culinaria, tra cuochi invidiosi e feroci critici gastronomici. Qualcosa però non torna e quando l’assassino uccide ancora, le detective Taylor McNeil e Casey Warner, insieme ai colleghi dell’Unità Speciale, si ritroveranno tra le mani un mistero.
Due omicidi, due vittime, un segreto sepolto nel tempo che può avere terrificanti conseguenze nel presente…

Rassegna stampa

“A scuola ero la disperazione dei miei insegnanti perché scrivevo i temi senza mai prepararmi una scaletta; quando scrivo i romanzi faccio la stessa cosa…”
EC_Shivers
Leggi tutta l’intervista

“Mi permetto di consigliare questo giallo davvero ben scritto a coloro i quali si lasciano facilmente trasportare dai misteri: come se ci fosse un filo di Arianna, le detective riescono ad uscire dal ‘labirinto’, dopo varie difficoltà incontrate, giungendo finalmente alla verità!”
gialloecucina
Leggi tutta la recensione

“…oltre a rispettare tutti i crismi di un’indagine all’americana che sicuramente piacerà agli amanti del genere, veicola un messaggio di sottofondo che ho trovato interessante. Pone l’attenzione sul mondo spietato della cucina, tanto in voga ultimamente con numerosi canali tv dedicati agli chef internazionali.”
ThrillerNORD
Leggi tutta la recensione