Skip to main content

Area 51 – The Dreamland

copertina

Area 51 – The Dreamland

Autore: David Anderson
Pubblicato nel 2020
Pagine 400
ISBN 9788872745700
€ 16

 

Acquista il libro

Il Libro

“Loro erano tornati, per l’ennesima volta, sconvolgendola. Susan sentì l’impellente necessità di confortarsi con il suo tranquillante: quel liquido amarognolo operava come un collante in grado di riparare i frammenti della sua vita, ormai simile a un vecchio specchio frantumato che non si poteva sostituire.”

Deserto del Nevada, agosto del 1996.
Durante un viaggio di piacere negli Stati Uniti l’avvocato italoamericano Andrew Gori soccorre una donna priva di sensi sul ciglio della Statale 365.
Il suo nome è Susan Anderson, pittrice affascinante e misteriosa, succube di allucinazioni e dipendente dagli psicofarmaci, che fugge quotidianamente dagli orrori del suo passato.
Andrew cercherà di scoprire chi l’ha ferita e violentata e la sua perspicacia lo porterà nel cuore arido del deserto del Nevada, nei pressi di una base militare comandata dal subdolo Colonnello Stuart Bromont.
Tra colpi di scena, rapimenti, operazioni militari e intrighi politici, il lettore sarà trasportato verso la scoperta della verità. Quale terribile segreto custodisce “Dreamland”? Le sorti della popolazione umana dipendono veramente dalle decisioni di pochi uomini?

Rassegna stampa

“Consiglio The Dreamland – Area 51, non solo agli appassionati di fantascienza ma anche agli amanti dell’azione militaresca, fatta di inseguimenti aerei, incursioni, recuperi sottomarini che non disdegnano anche una intensa storia d’amore. David Anderson con questo romanzo ha mescolato abilmente generi differenti, creando un racconto molto particolare.”
Leggi tutta la recensione