Skip to main content

Il grande equivoco

copertina

Il grande equivoco

Autore: Fabio Bergamaschi
Pubblicato nel 2019
Pagine 288
ISBN 9788872745397
€ 15

 

Acquista il libro

Il Libro

Luogo del delitto: BERGAMO
Le inchieste di Massimo Caliari

Disponibile anche in ebook

“Andò in camera e iniziò a spogliarsi ma, improvvisamente, la luce si spense lasciandola al buio. Rimase un attimo ferma; aveva sempre avuto paura del buio e sentiva i brividi che le correvano lungo la schiena. Non riuscì a fare che mezzo passo; sentendo un rumore alle sue spalle, si fermò terrorizzata, augurandosi di essersi sbagliata.”

Il nuovo caso di Massimo Caliari ha a che fare con l’omicidio di un commercialista, le cui raccapriccianti modalità sembrano indicare l’opera di uno psicopatico. Successivamente la città viene scossa da altri due efferati delitti, a breve distanza uno dall’altro, che convincono gli inquirenti della presenza di un serial killer. Ancora una volta Massimo rappresenta la voce fuori dal coro: le sue indagini fanno emergere tradimenti e famiglie sfasciate, odio e sete di vendetta, che coinvolgono una fitta rete di relazioni e persone. Una situazione intricata della quale dovrà trovare al più presto il bandolo della matassa prima che un altro delitto possa essere commesso.

Rassegna stampa

“Il detective Massimo Caliari torna con le sue indagini ambientate in città, che questa volta non iniziano sotto i migliori auspici…”
BergamoPost
Leggi tutta la recensione

L’autore ospite di Teo Mangione a “Colazione con Radio Alta”
Vai al video